Restrizioni all’attività di studio – emergenza Covid 19
A seguito della pubblicazione in data odierna del DPCM 09.03.2020 con cui sono state estese a tutto il territorio nazionale le misure restrittive di salute pubblica previste dal DPCM 08.03.2020, si comunica che sino alla cessazione dell’emergenza, verrà concesso l’accesso allo studio per le sole questioni che non possono essere risolte telefonicamente o mediante il ricorso ai mezzi di comunicazione elettronica.
Parimenti, l’attività esterna dei componenti dello Studio verrà limitata a quella indifferibile prevista dal D.L. 11/2020 del 08.03.2020.
Si precisa che l’attività interna dello Studio continuerà regolarmente a tutela dei diritti dei clienti e nel rispetto dei doveri propri della professione forense.
Un pensiero di gratitudine ai medici, al personale sanitario ed alle forze dell’ordine cui è richiesto di essere in questo momento la prima linea di difesa della Nazione a rischio della propria incolumità.
A tutti l’augurio di rimanere in salute e di affrontare questo difficile momento con le medicine migliori a nostra disposizione:
speranza, fiducia, buon senso e prudenza.
Dio benedica l’Italia !
“Salimmo sù, el primo e io secondo,
tanto ch’i’ vidi de le cose belle
che porta ‘l ciel, per un pertugio tondo.
E quindi uscimmo a riveder le stelle.”
(Inferno, Canto XXXIV, Explicit)